Scritta da: Mirco Cherubini
Quello che realmente mi fa paura non è la morte in se stessa... non è lasciare questo mondo... prima o poi tocca a tutti... mi fà paura morire dentro... il cinismo, il non sapersi più emozionare, non sentire il cuore battere forte per qualcuno... vivere la vita di tutti i giorni senza poter alimentare la mia anima, quello mi angoscia...

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Mirco Cherubini

    Commenti


    11
    postato da , il
    Grazie Giuseppe..
    10
    postato da , il
    Mi ha toccato, emozionato e purtroppo mi ha fatto anche riflettere. Complimenti.
    9
    postato da , il
    Ciao Alessandra,ti posso assicurare che amo la vita con tutto me stesso..ma ci sono momenti nella vita in cui la sofferenza dell'anima fà più male di quella fisica..
    8
    postato da , il
    queste parole stupende mi ricordano tanto il concetto che  ha espresso un ragazzo splendido con cui tempo fa ho trascorso momenti indimenticaili,ma che n m ha più al suo fianco,xkè,come tutti sappiamo,la vita ci mette davanti a delle scelte difficili ed io forse sbagliando,o forse no,hoscelto un'altra strada...cmq x arivare al dunque:queste parole mi hanno fatto rabbrividire!forse solo ora che le vedo scritte riesco a capire qnt può soffrire la persona che le prova!!! Raga la vita è bella...forse dobbiamo solo imparare a godercela!!!
    7
    postato da , il
    La semplice profondità di queste tue parole sono cosi' belle che purtroppo per molti sono così pesanti che diventano introvabili nel loro vuoto interiore.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.89 in 27 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti