ciao, credo che avere interpretazioni diverse (in questo caso riguardanti una frase) sia sempre costruttivo, a volte è importante avere più punti di vista.
Ti ringrazio per avermi offerto il tuo punto di vista riguardo questa frase.
Ciao.
Ciao,la frase è tua...dunque chi meglio di te conosce il vero significato?Chi la legge la può interpretare e descriverla in diversi modi...Io di getto ho pensato a quello...Forse perchè ultimamente mi è capitato di sentire la parola confusione...Ovviamente sono cose soggettive,e soprattutto ogni persona ha confusioni diverse.
La frase che ho scritto mi rappresenta in alcune situazioni della mia vita.
Devo dire che l'ho scritta in un momento un po' particolare, non so che significato tu possa attribuire a tale frase ma quello che intendevo io era un poco diverso.
Il discorso stai facendo credo non sia collegabile se non lontanamente a ciò che ho scritto.
Se ti va di parlarne ancora io sono qui.
Ciao
Mi sono spiegata male.In poche righe far arrivare un pensiero al 100% non è facile.Gli stati d'animo è normalissimo averli,io stessa li' e cambiano spesso,idem l'umore...Diciamo che ho preso il discorso largo...nel senso:molte persone nella vita,usano la scusa degli stati d'animo per non affrontare problemi o scelte...come una sorta di scusa con se stessi e gli altri.Sino a quando lo stato d'animo è preso alla leggere va bene,quando diventa una cosa cronica e ti blocca nelle scelte,decisioi ecc.ecc.crea problemi.La vita è fatta di emozioni e sensazioni...io stessa li vivo e le seguo...e moltissime volte mi faccio avvolgere dagli stati d'animo...Come ti ho detto nell'altro post,l'importante è non farsi dominare troppo da essi.
Ciao, io credo che gli stati d'animo siano essenziali nella vita, anzi, sono vita, in ogni momento che vivo io ho un stato d'animo...quel discorso sull'affrontare le situazioni non lo capisco, puoi spiegarti meglio?
Commenti