Scritta da: F. Bastone
Come foglie al vento lascia andar via i pensieri assidui che turbano la sensibilità della tua anima e fai emergere in te quelle sensazioni che ti riempiono il cuore di gioia.
Composta lunedì 4 dicembre 2017
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Come foglie al vento lascia andar via i pensieri assidui che turbano la sensibilità della tua anima e fai emergere in te quelle sensazioni che ti riempiono il cuore di gioia.
Sul libro del tempo leggiamo i desideri scritti dai nostri stati d'animo.
Adagiati nella nostra intimità il tempo culla il nostro star bene.
Le primizie della vita sono le parole e i gesti genuini che deliziano i nostri umori.
Gestisci i tuoi umori entrando in sintonia con la musica e liberando i pensieri positivi nei ritmi della libertà.
Gli umori di una donna vestono i suoi stati d'animo nelle varie occasioni.
Sento nell'aria il profumo di una dolce melodia che lascia dentro di me il segno delle sue note, che toccano la sensibilità dei miei stati d'animo.
Osservando gli orizzonti del tempo, vedo scorrere tra le onde del presente quante volte le mie lacrime hanno inondato la mia sensibilità d'animo senza aver colpa di niente.
Lacrime del dolore che non sai piangere poiché chiuse nel tuo cuore a formare quella melanconia di cui non conosci l'origine, un giorno saranno la tua liberazione dell'anima.
Gli armistizi si deliberano dapprima nel cuore, per poi elaborarli nella coscienza.