Scritta da: Ilaria Sansò
Anche tra tantissime voci sentivo il rumore del suo cuore.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Anche tra tantissime voci sentivo il rumore del suo cuore.
Anche la pazienza ha una data di scadenza.
Chiedere "scusa" non è una condanna a morte. Esercitarsi nel farlo e riuscirvi è una forma di nobiltà difficile da esprimere, ma anche la più alta a cui si possa tendere nell'incontro con gli altri.
La malinconia è il mantello che ripara il mio essere poesia dagli occhi del mondo.
Fresca è la sera tra i tuoi capelli sciolti al vento che ne modellano i movimenti in sintonia coi tuoi sorrisi, non destinati al mio cuore ma solo a te stessa.
Non vi è silenzio nella tempesta dell'amore a darti tregua, tra le folate di vento le lacrime strappano il cuore gettandolo nella pozzanghera della disperazione e tu sei perso inerme, solo.
Lascia al tempo l'unguento giusto per lenire le ferite dell'anima che il cuore ti ha impresso, lui guarisce ogni piaga anche se le cicatrici né firmeranno le sue trame per sempre!
Freddo sul cuore, buio nell'anima.
Preferisco essere il semplice fiore all'angolo della spinosa rosa ed essere apprezzata per quello che rappresento, passando in secondo piano quasi inosservata, piuttosto che essere ammirata da tutti e amata da nessuno.
Se sorrido mica vuol dire che son felice! Scrutami gli occhi e te lo confermeranno!