Scritta da: Staff PensieriParole
Ti auguro di avere tutta la forza che serve.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Ti auguro di avere tutta la forza che serve.
Soltanto chi respira il sole sotto la pioggia potrà scorgere arcobaleni nelle schiarite.
Strappare una foto non vuol dire dimenticare. Il tasto offline non è valido per il cuore, lui ha una sua memoria e non si fa gestire facilmente.
Certi amori, oltre a scalfire il cuore, rapiscono anche l'anima che piange nel rivivere certi momenti indimenticabili.
È la sera che rielaboriamo le emozioni che abbiamo ingabbiato durante il giorno. Quello che avremmo voluto confessare agli altri lo tratteniamo solo per noi stessi, perché forse abbiamo paura di essere incompresi.
La malinconia è un residuo di felicità che teniamo custodito nella valigia dei nostri ricordi più belli.
Chi non ha mai sperimentato l'assenza di un "mi manchi" non potrà mai sentire la pienezza di un "ci sei".
Piccola anima, ogni cosa che vivrai e toccherà il tuo cuore, resterà indelebile nella tua anima. Resterà una profonda cicatrice che nessun tempo potrà mai cancellare.
Da quando non odo più la tua voce, ho iniziato ad amare il silenzio, perché è il solo a sapermi parlare di te, il solo ancora capace di stropicciarmi il cuore.
Lei non cercava storie a lieto fine. Lei cercava di essere felice senza poi doverlo raccontare.