Scritta da: Domenico Adonini
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Che brutto essere uguali agli altri e che bello essere presi in giro per questo!
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Che brutto essere uguali agli altri e che bello essere presi in giro per questo!
Il grande potere che ha la musica è quello di cambiarci l'umore mentre l'ascoltiamo.
La fonte della mia forza è un mistero, so soltanto che non sarei in grado di abbattermi neanche da solo.
Spesso mi dicono che sono troppo silenzioso, ma talvolta un gran silenzio può essere più assordante di un grido di disperazione.
Non si è mai così felici o così infelici come quando si ama.
Sapevo, ma non feci nulla per trovarmi lì; in quel preciso istante, rallentai tutto.
La pietà non so cosa sia, non ne ho nemmeno per me stessa. Provo pena invece per chi si lamenta di un unghia rotta (per dire ) e non sa cosa significa ogni giorno, lottare per conquistare almeno un briciolo di serenità.
All'ombra di un respiro si adagia quel sogno tanto atteso, sfiorando la mente con un soffio di euforia.
Nei sentimenti non puoi fare le gare e non puoi cercare una logica. C'è chi ti sta accanto da una vita senza scoprirti mai veramente. E c'è chi arriva all'improvviso e mette a nudo la tua anima.
Non preoccuparti, anche io mi sono rotta in tanti pezzi e molte volte. Devi solo fare attenzione a ricomporti, senza perderne nessuno, perché, ognuno di essi racconta qualcosa di te, qualcosa che non devi assolutamente perdere.