Scritta da: Rosanna Russo
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Con lacci d'inchiostro ho legato su carta gli afoni segni di una memoria.
Composta domenica 25 febbraio 2018
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Con lacci d'inchiostro ho legato su carta gli afoni segni di una memoria.
Se un giorno l'umanità risolvesse tutti i suoi problemi, non smetterebbe di lamentarsi e di essere infelice: si lamenterebbe del problema di non aver più problemi di cui lamentarsi.
C'è un unico sentimento che accomuna tutte le persone infelici: credere di essere la persona più infelice del mondo.
L'inverno più freddo è sempre quello del cuore.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Alcuni ricordi germogliano come una primavera del cuore nell'inverno del tempo.
Brividi nel cuore, come quando è inverno all'improvviso. E basta un pensiero avvolgente a dare tepore in un freddo mattino.
Nell'azzurro dell'anima raggi di un sole ancora incerto, come fioco balbettio di luce, germoglio di una primavera del cuore.
Quando la sera è in attesa del nuovo sole, rannicchiati in un nido di silenzio e affonda il respiro in quegli attimi imbrigliati nell'immenso.
Siamo ciò che vogliamo.