Scritta da: Anna R. Di Lollo
Chi lo dice che son sola? Ho per tetto le stelle, verdi distese per correre a perdifiato, ugole d'oro a cui rispondere, sogni intrecciati nei capelli e l'intero infinito da amare.
Composta martedì 21 novembre 2017
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Chi lo dice che son sola? Ho per tetto le stelle, verdi distese per correre a perdifiato, ugole d'oro a cui rispondere, sogni intrecciati nei capelli e l'intero infinito da amare.
Lo puoi aspettare quanto vuoi, ma se il Natale non ce l'hai nel cuore, non arriverà mai.
C'è sempre un prezzo da pagare, niente ti viene regalato. Per ogni momento bello sai che uno negativo è dietro l'angolo, solo che il primo sai per certo che finirà presto, il secondo, non si sa bene, si capisce solo quando ha inizio.
C'è sempre un attimo della tua vita in cui vuoi restare sola a pensare, ma più ci pensi meno arrivi ad una soluzione.
La verità e che niente è come appare, né le cose e né le persone. Siamo tutti involucri che aspettano di essere scartati, sempre chiusi in difesa e pronti all'attacco. Ci costruiamo le facciate e non sentiamo che le fondamenta sono fragili.
È una vita che mi sento la persona sbagliata al momento sbagliato, con persone sbagliate che cercano di crearmi ancora più problemi. È devastante sentirsi inadeguati e non trovare mai la giusta dimensione.
Quello che non ci distrutto ci ha temprato. Quello che non si ricorda più, ci ha aiutato a cancellare il passato. Quello che è restato dentro e fuori di noi, è quello che conta davvero. Perché è ciò che ci ha fortificato.
Le cose che ci portiamo addosso rendono più forte le nostre spalle, ma quello che sorregge l'anima è sempre più grande.
Ci rifugiamo sul ciglio della strada perché diciamo di voler sparire, ma la verità è che vorremmo tanto essere trovati.
Siamo in guerra con noi stessi perché non siamo sempre insoddisfatti.