Scritta da: Mariacarmela Scotti
Quello che mi piace di lei è che, nonostante la pioggia nella sua anima, regna sempre la primavera.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Quello che mi piace di lei è che, nonostante la pioggia nella sua anima, regna sempre la primavera.
Non è uno sbaglio fidarsi delle persone! Lo sbaglio è pensare che tutti abbiano la tua stessa bontà d'animo e ci sono troppi lupi vestiti da agnelli.
Fingi di essere quel che non sei per accontentare gli altri, ma sai? Prima o poi ti mancherai e forse, anzi probabilmente, quando arriverà quel momento non saprai più nemmeno tu chi sei.
Ti devi difendere, anche nel modo più doloroso. Anche se ami ma devi dirle addio. Lo fai perché così è giusto. Sarà l'ennesima ferita aperta, ma almeno ti sei salvato anche questa volta.
Non tutto passa e se va. Qualcosa rimane sempre e fa male.
Non puoi immaginare quanta fragilità risiede dentro ad una goccia di rugiada.
Sentirò il gelo dei giorni tristi, per sapermi scaldare di gioia, quando il sole dell'amore risplenderà in pieno centro nella mia vita.
Fu in quel momento lì, che in vita persi la voglia di gioire, amare e sopratutto vivere. L'oscurità si impossessò di me, ed io fui pronto a farmi avvolgere dal gelido abbraccio tenebre. Cieco, cieco alla luce, vidi la fine, la fine di ogni tormento e ne fui felice.
La mancanza è quel vuoto che non si colma mai della presenza assente.
Ci sono quei momenti in cui ti senti ancora addosso i lividi di un attimo d'ira.