Scritta da: Giorgia Stella
Le parole ti toccano. I gesti ti colpiscono. I silenzi ti annientano.
Composta lunedì 7 agosto 2017
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Le parole ti toccano. I gesti ti colpiscono. I silenzi ti annientano.
A nessuno devi dire grazie più che a te stesso, più ti ringrazi più la tua bellezza aumenta.
Passa sempre l'inverno, anche quello che si ha nell'anima, e poi torna puntuale la primavera e con i nuovi fiori fiorirà anche il sorriso con la gioia di vivere nuove emozioni.
In questa fase di autunno, morirò. Per poi rinascere dalle ceneri nere, sepolte dal velo bianco, come una fenice rossa. Rinascerò più forte, il mio fuoco sarà più acceso e la mia anima più luminosa. Quando questo accadrà, ahimè se dovreste starmi lontano, se non vorreste essere bruciati. Perché per voi l'autunno ci sarà ma non la primavera.
Siamo fatti di luce e colori che mostriamo per creare stupore.
Sei stanco, sei stressato, sei giù, sei su. Niente paura, tanto va di moda di oggi.
È autunno. E si sta a metà. Tra lo strascico dell'estate che pulsa ancora nelle intermittenti giornate soleggiate. Tepore. E tra i colori sbiaditi di foglie in volo travolte da schiaffi di vento. Anche grigiore. A metà. Pure confusi. Forse, disorientati. Ma nella certezza di una metà.
Le persone determinate qualche volta possono cadere nelle loro fragilità, ma quando si rialzano affrontano tutto e tutti senza guardare in faccia nessuno.
Dietro la maschera di un elegante bellezza si possono nascondono le spine della cattiveria.
Nei momenti in cui ti senti a pezzi ascolta la musica che ti tira su di morale.