Scritta da: Aquilablu59
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
La mia fame di meraviglia a volte è così grande che ho paura che mi divori.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
La mia fame di meraviglia a volte è così grande che ho paura che mi divori.
Non occorre conoscere una persona per capire quanto dolore abbia provato. Anche il dolore è universale.
Vele in balia del vento. Ho perso l'orientamento, vorrei trovare la strada, ma è tutto fuori dal tempo.
Teniamoci stretto il nostro universo di favole, di segreti, di sorrisi. Teniamoci la mano anche quando saremo lontane, perché la distanza è solo una particella dell'universo, un soffio nel tempo, una linea temporale. Siamo il tutto e il niente, l'opposto e l'uguale, l'estate e l'inverno. Siamo la meraviglia di essere insieme nel bene e nel male, nel vento e nel sole.
La sensualità in una persona è nella sua testa, il resto fa solo da contorno.
Bisogna fare di tutto per non rimanere intrappolati nella frustrazione e nella sfiducia, prendendo in qualche modo in mano la propria vita.
Cinto di coraggio aprì gli occhi alla vita, si destò dal lungo sonno che gli imprigionò l'anima nella tormenta del buio, lottò contro quella delusione guardandola in volto e confrontandosi con essa la vinse col coraggio della sua volontà, e tornò a vivere!
Come una foglia al vento non ho paura di cadere. Ogni volta ricresco più forte di prima.
Un giorno, nel tumulto del vento dei pensieri, iniziai a scriverti, ed ogni parola fu urlo che si posò silenziosamente sul cuore.
I ricordi che ti hanno reso felice saranno quelli che ti riscalderanno quando resterai solo nel buio della notte.