Scritta da: lady.T_
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Niente quanto il silenzio della notte ingigantisce paure ed emozioni!
Composta mercoledì 7 agosto 2013
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Niente quanto il silenzio della notte ingigantisce paure ed emozioni!
Dagli occhi puoi vedere l'infinita felicità oppure l'amara tristezza di un'esistenza.
Dicevamo le stesse cose, ma in momenti diversi e con parole diverse; per questo non ci siamo mai incontrati.
Che peccato.
Sì, le mie parole tremano, ma non per emozione, è per le distese artiche dentro di me.
La vita non ha giorni grigi, ma ci sono momenti in cui ti mancano i colori dentro.
Ci sono posti in cui mi è concesso di star male. Sono i posti che mi piacciono di più, dove si annullano le aspettative legate al ruolo, dove tutto attorno mi fa tana, dove abbassare la guardia non è giudicato delitto, dove posso riposare, togliendo il cerone dalla faccia ed il naso da clown.
Vedo la luna frangersi in petali d'argento nell'acqua. Respira il fiume dei respiri di luna, sogna la luna il suo viaggio di fiume.
Inutile sentirsi migliori. Inutile definirsi migliori. Esserlo è un'altra cosa.
Questo mondo non mi piace più.
Ho visto gente povera e non ho provato pena. Ho visto gente in difficoltà e non ho provato pena. Ho visto gente con gravi handicap fisici e non ho provato pena. Ho visto gente vivere di egoismo, invidia e rabbia e li ne ho provata tanta.