Scritta da: Giuseppe Donadei
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Ti rendi conto che stai crescendo quando arrivi ad un certo punto della tua vita e capisci che non c'è altro da fare che quello che va fatto.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Ti rendi conto che stai crescendo quando arrivi ad un certo punto della tua vita e capisci che non c'è altro da fare che quello che va fatto.
Essere realista significa anche credere nei miracoli.
Io credo. Credo in tutto ciò che mi fa stare bene.
Anche i più duri meritano di essere abbracciati. Perché a volte, dietro alle corazze più forti, si nascondono i cuori fragili.
Il luogo dove nasci e cresci è la tua terra, è un posto speciale, un piccolo mondo perfetto, quello che vedi per primo e ami. Ne conosci ogni suono e ogni profumo, ogni cosa parla il tuo stesso linguaggio e tu lo comprendi perché ti appartiene; è un mondo che ti protegge e ti rassicura. Ancora non sai che oltre l'orizzonte ci sono altri paesi, città, strade, fiumi... Poi cresci e ti prende il desiderio di andartene, incontri nuova gente, vedi cose stupende, ma il paese dove nasci rimane la tua terra, non la puoi scordare, essa ritorna sempre nei tuoi sogni e nei ricordi. "
Ci sono momenti in cui sembra che tutte le porte siano chiuse, nessuna uscita, allora quello è il momento di abbattere la parete e frantumare le ombre!
Piccole parti di te, che escono fuori quando meno te lo aspetti. Quei piccoli lati nascosti in quegli angoli che nessuno osserva mai. Quelle piccolissime sfaccettature che ti rendono diverso, particolare e unico. Si, proprio quelle piccole sfaccettature che spesso temi di mostrare agli altri, ma la maggior parte delle volte sono proprio quelle migliori. Le più belle e le più vere.
Nemmeno io mi sopporterei, se non fossi obbligato a farlo.
Ciò che il cuore dice: è ama! Ciò che dice la mente: pensa.
Mi piace vagabondare tra gli estremismi estremi. È li che prende vita la mia vita.