Scritta da: Daniele De Patre
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Cosa farò domani non lo so, ma quello che faccio adesso si; aspetta.
Composta venerdì 14 giugno 2013
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Cosa farò domani non lo so, ma quello che faccio adesso si; aspetta.
Non sono vendicativa, ma se solo ti permetti di toccare la mia famiglia. Sei "finito. Diventerò l'incubo della tua vita!
Non mi piacciono le prese per il culo, non sopporto l'arroganza ne la prepotenza. Sono la persona più calma e tranquilla di questo mondo, ma non fracassarmi i coglioni, perché da buona calma e tranquilla divento la più grande stronza che tu abbia mai conosciuto!
Non sono i soldi o le cose materiali che cerco. Queste cose non arricchiscono il cuore. Io cerco mani tese quando sono in bilico. Io cerco calore quando il cuore sente freddo. Io cerco occhi sinceri. Io cerco la semplicità, la genuinità, l'umiltà. Io cerco quelle piccole gioie giornaliere che fanno di me la persona più ricca del mondo!
Questa vita mi ha messo molte volte spalle al muro. Mi ha fatto anche inciampare nelle mie incapacità di scegliere. Di decidere, di apprezzare. Mi ha spiazzato. Deluso. Mi ha ferita, mi ha colpito tante volte sulla mia dignità di donna, ma non per questo mi sono arresa. Ho sempre combattuto senza abbattermi mai. Non ho mollato la presa dei miei pensieri, non ho abbandonato la luce della mia speranza, anche davanti a mille ostacoli imposti dal destino e dall'incapacità di discernimento. Non ho abbandonato. Ho sempre lottato. Penso che sia nel mio carattere, combattere e non arrendermi mai, vivere tutti i miei giorni senza sprecarne nessuno uno in lamentele e lagne.
Ogni luogo è casa se stai bene con te stesso.
So essere me stessa in ogni posto, con chiunque e comunque. Questo perché non so essere diversa. Non ho molte facce purtroppo ne ho solo una; essa varia soltanto in base a chi ho di fronte, a come mi tratti e ti comporti e soprattutto in base a cosa ti meriti!
Nella vita bisogna saper perdonare, finché non si presenta l'occasione di vendicarsi.
Buona parte della gente ama i sorrisi facili, la vita comoda e si circondano di materialismo come se avessimo bisogno solo di questo. Ricordiamoci che siamo "carne e cuore", "fiato e pelle", "baci e abbracci", "anima e vita". Non scegliamo le persone come se fossero un "articolo" ma per quello che ci trasmettono anche con un semplice gesto, magari è proprio quello che ci renderà felici.
I discorsi più belli sono quelli dove il silenzio diventa emozione, i baci passione, l'amore poesia dei sensi.