Scritta da: Giovanni Melucci
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
È bello sentirsi dire: "non scoraggiarti", perché ogni tentativo sbagliato, scartato, è un altro passo avanti.
Composta lunedì 3 giugno 2013
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
È bello sentirsi dire: "non scoraggiarti", perché ogni tentativo sbagliato, scartato, è un altro passo avanti.
Perché le brave persone devono sempre prenderla in culo!?
Siamo l'immagine allo specchio della gente che odiamo. Nell'indifferenza regna il rigetto, il rifiuto. Ma non nell'odio. L'odio è l'espressione alternativa di un'attrazione irresistibile che per qualche motivo sconosciuto siamo costretti a rinnegare.
Ho imparato dalle mie cadute, dalle mie ginocchia sbucciate, dalle mie lacrime versate, che se non ci fossero state, non sarei quella che sono adesso. Quella che non vuole arrendersi, quella che ama la vita, quella che cerca nel miglior modo possibile di rendere i sui giorni, "semplicemente migliori di ieri"!
Questa sono io, semplice, sognatrice che crede alla vita e a tutto quello che la rappresenta. Crede nei sogni, all'amore, all'amicizia, riesce ancora a sperare ad un domani migliore. Riesce sempre a rialzarsi nonostante la vita la faccia inciampare ogni minuto. Non sono perfetta; ma mi amo così come sono!
Alcune persone e relazioni sono come i farmaci: provocano affetti collaterali.
Se siamo stati uguali nel non cercarci so che lo siamo stati altrettanto nel mancarci.
Sono piena di difetti,ma vanto anche dei pregi. C'è chi li nota e chi fa finta di non vederli per non darmi meriti. Sono schietta e diretta ma non conosco convenienza perché amo essere solo ciò che voglio e non ciò che mi
conviene.
La notte a volte è terribilmente lunga altre volte dannatamente corta.
Mai dimenticare chi ti ha consumato la sua via per innalzare il tuo cammino.