in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Chi vive per sé stesso, chi basta a sé stesso, non può sentirsi tradito né abbandonato.
Composta venerdì 19 aprile 2013
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Chi vive per sé stesso, chi basta a sé stesso, non può sentirsi tradito né abbandonato.
Penso che dobbiamo riprenderci quello che abbiamo tolto alla vita, perché quasi sempre siamo noi a togliere e a toglierci, chiudendo poi gli occhi e accusando la vita e gli altri di averci tolto opportunità e anni. Siamo noi i carnefici, che copriamo con l'ignavia le nostre colpe e ci chiudiamo al mondo, quando basterebbe tirare su la testa, guardarsi le mani intonse e dirsi: "non ho mai fatto nulla per non meritarmi questo. Adesso è tempo di darsi da fare per la vita." Riprenderci la vita non è come togliere, ma è riprendersi, in tutti i sensi che questo verbo può esprimere.
Troppe volte stiamo male e facciamo finta di niente, indossiamo un sorriso e diciamo: "è tutto ok"!
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Roma è: una voce nel cuore mio.
Non ci si trova, ci si riconosce.
Il bello di alcune persone è il come ti stringono. Il come ti fanno sentire. Centro di un piccolo, meraviglioso mondo. Il bello di alcune persone è che non vanno via. Restano e ti "ricomponi" in loro.
Io alcune emozioni me le porto dentro. Da sempre. Alcune persone invece le vorrei lontane da me, mille miglia. Per sempre.
La mia acidità è dovuta all'incontro di parecchi stronzi sul mio cammino. Per il resto sono una persona agrodolce.
Ed è quando perdo i sensi che vivono i secondi che mi separano dall'esistenza e mescolano il mio io azzerandolo all'ennesima potenza.