Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Più mi guardo attorno e più mi accorgo che la gente è pazza!
Composta giovedì 18 aprile 2013
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Più mi guardo attorno e più mi accorgo che la gente è pazza!
È inutile che ti senti migliore. Siamo tutti sullo stesso piano, quindi non sentirti superiore perché per esser superiore serve altro e tu, fidati non ce l'hai!
Ci cerchiamo negli specchi e non ci riconosciamo senza le nostre maschere.
Mi piaccio per due motivi: sono schietto e non mi si compra! Non mi piaci per due motivi: sei un racconta stronzate e ti venderesti anche l'anima se ti conviene!
Più faccio vita sociale, più divento asociale.
Io amo chi resta, chi ha il coraggio e la voglia di restare! Non amo chi per un motivo o un altro sparisce, chi si scorda di te.
Certe persone non potranno mai capirti, inutile girarci intorno, certe persone anche se tu gli dirai: "sai sono così, sai faccio questo" non ti ascolteranno, troppo prese a guardare solo ciò che vedono! Peccato si perdono troppe cose, le mie!
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Sei come sei, e la gente parla, parla dei tuoi "vestiti", dei tuoi modi "strani", delle tue "passioni", parla perché non sa, non sa dei tuoi sogni fragili, dell'infinità dei tuoi occhi limpidi, non sa della tua libertà, del tuo non essere convenzionale, libera da ogni "immagine", perché la tua mente vola altissima, al di là di ogni limite.
Il regalo più bello? Un ti voglio bene sincero e pulito, questo conta per me!