Scritta da: Edvania Paes
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Troppe cose per la testa. Una sola nel cuore.
Composta giovedì 13 dicembre 2012
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Troppe cose per la testa. Una sola nel cuore.
Fin quando parlo puoi stare tranquillo, ma quando smetto di parlare allora quello è il momento giusto per preoccuparti. Non sono il tipo che ama ripetersi e nemmeno quello che ama pregare più di tanto.
È proprio di notte che si vedono le stelle più belle. Ed è proprio nel momento più buio che puoi veder sorgere il tuo momento più bello.
Il tiepido sa di dimenticanza. Di fine. Le cose che restano bruciano o gelano ma si sentono per davvero.
L'ironia mi afferrò la mano destra, la fantasia la mano sinistra. Mi salvarono la vita.
Chi ti vuole bene ti pone davanti al suo tutto!
Devi prendere consapevolezza di non avere bisogno di nessuno per essere realmente e totalmente te stesso, altrimenti non lo sarai mai.
Quando mi sono sentito perso, ho provato ad appoggiarmi a chi diceva di essermi amico, erano molti. Purtroppo quelli che hanno saputo sostenermi e starmi vicino non hanno completato le dita di una mano.
C'è chi è povero nel corpo e chi nell'anima.
La notte è l'alleata più preziosa della fantasia. Quando si vede poco, tutto il resto lo si può immaginare.