Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Penso di essere una persona strana, poi mi relaziono con gli altri e realizzo che con i professionisti non posso competere.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Penso di essere una persona strana, poi mi relaziono con gli altri e realizzo che con i professionisti non posso competere.
La cosa peggiore è che devo vivere con me stessa 24h su 24 per il resto della vita.
Ho lasciato che il tempo rapisse i miei pensieri ho lasciato che il vento mi trasportasse lontano ho sperato di approdare sulla riva di un sogno la dove nessuno sapeva chi ero mani dolci mi hanno raccolto e portato al cuore ne sentivo il desiderio quella strana follia... dopo tanti giorni solo avvolta da un sottile e fragile involucro ho temuto di perdermi di svanire durante il viaggio di non poter raccontare la storia più dolce ma il sapiente mare al quale ho abbandonato il mio sogno mi ha portato da te al sicuro su quella spiaggia per farmi capire che i sogni se ci credi davvero se davvero vuoi viverli si realizzano ora guardo il mare e ripenso con il sorriso sul volto che tutto può accadere.
Un amore vissuto senza passione è come viaggiare con i fari spenti nella notte.
Il perfezionismo non rende felici, anzi direi che condanna all'infelicità. Quando l'impegno verso un obiettivo è eccessivo, solitamente si riduce la possibilità di successo. Intendo dire "eccessivo", non "giusto". Quando lo scopo prefissato diviene il fulcro delle nostre aspettative, il rischio che l'imprevisto ci metta lo zampino è elevato. E questa aspirazione crea ansia.
I rimpianti rubano tempo al presente.
Quando abbiamo sofferto così tanto per qualcuno, l'unico rimedio possibile è l'indifferenza.
Tutto si supera, nulla si dimentica.
Si è davvero liberi quando si ha rispetto della libertà altrui.
Sono vittima delle mie scelte.