Scritta da: Marco SALSTyle
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Cos'è questa sensazione? Sento il sangue bollire, sento che tutto va male, odio persino come sta girando l'aria. Com'è difficile la vita.
Composta lunedì 11 febbraio 2013
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Cos'è questa sensazione? Sento il sangue bollire, sento che tutto va male, odio persino come sta girando l'aria. Com'è difficile la vita.
La pellicola può immortalare un abbraccio ma solo l'anima è capace di conservare l'emozione che si ha provato in quel momento.
Quando qualcuno ti manca così tanto. E sai di poter trovarlo soltanto nei tuoi sogni. Vorresti dormire in eterno.
Sono morta e rinata dalle mie proprie cenere talmente tante volte che le araba fenice fanno gioco da ragazzi.
E se ti dicessi che si può piangere senza versare una lacrima o morire senza che cuore si fermi mai, anzi vada come al solito o forse più forte?
Il soffitto è sempre molto interessante quando hai tanti pensieri per la testa.
E ascolto la mia canzone preferita che mi trascina su di un altro pianeta; un pianeta fatto di emozioni incantevoli, mischiate con gli odori di ciò che mi appartiene. Chiudo gli occhi e continuo ad avanzare verso di esso. È tutto un brivido, è tutto mio, ma soprattutto, è tanto amore. Tendo la mano per aggrapparmi a qualcosa pur di restare lì, su quel pianeta, ma il vento, incessante, mi butta a terra. Mi rialzo, cerco la forza di riprovarci, ma ricado ai piedi di quell'isola, che forse non esiste.
Risorgerò ogni qualvolta qualcuno cercherà di affossarmi, lo devo a me stesso, perché la vita è un pieno di attimi... attimi d'amore, di felicità, di speranza, di sogni ed un solo attimo, uno soltanto per morire.
Ci sono giorni in cui mi sento soddisfatto di ciò che ho fatto, poi ci rifletto un attimo e mi rendo conto di avere fatto le stesse cose che faccio quando non sono soddisfatto di ciò che ho fatto.
Vergognarsi delle proprie emozioni è come vergognarsi di se stessi!