Scritta da: Maria Suppa
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Certe emozioni non hanno via di fuga, bisogna tenerle al sicuro dentro noi, spiegarle a voce impossibile! Perderebbero il senso.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Certe emozioni non hanno via di fuga, bisogna tenerle al sicuro dentro noi, spiegarle a voce impossibile! Perderebbero il senso.
A volte la vita è un continuo conflitto di cose affrontate e mai chiarite!
Era complicato far cambiare idea a qualcuno che si era convinto di non valere niente, anche quando tutto il mondo diceva il contrario.
Nulla dura per sempre se non il sempre di attimi e nulla racchiude in sé la bellezza dell'eternità.
Vele come grandi ali mi sollevano su mari bianchi di spuma facendomi librare cone folaghe lanciate a sfidare tempeste. Come bianche scogliere spazzate dal vento dove si frange il fortunale, il mio cuore si temprerà col fuoco delle burrasche ei gagliardi venti purificheranno la mia anima. Buonanotte.
Immagino, e dentro i sogni nascono germogli. Osservo, e tra i pensieri sgorgano fiumi. Sento, e fra le speranze brillano stelle. Amo, e nel petto fiorisce il seme la Vita.
Non sarò mai grande abbastanza grande per far vivere la folle bambina in me!
Ho solo voglia di essere, essere quella bambina dentro me che grida ancora la voglia di essere bambina!
La solitudine, metamorfosi del nostro inconscio proietta il passato oscurando la luce del cuore.
Tutti hanno bisogno di conferme, in tempo di crisi neanche i sentimenti possono essere scontati.