Stati d'Animo

Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.


Scritta da: TERESA D'AGOSTINO
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Quante domande, quanti se, quanti perché ed io mi chiedo ma una risposta c'è? Non so più che pensare, il mio cuore confuso non sà in che direzione andare, ho paura di non rialzarmi, vorrei tornare a volare come un aquilone in libertà, ma mi chiedo esiste la felicità? Spero che non sia solo un'utopia ma un sogno che diventa realtà, un soffio di magia per togliere dalla mia vita quell'onda di monotonia.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Wenceslau
    in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
    Anche i silenzi sanno parlare,
    e nel loro essere muti celano una voce intensa se pur lieve,
    le parole si nascondono tra sguardi occulti e sorrisi intrisi di follia...
    ciò rende un comune mortale divinamente libero e misterioso
    al punto da riempire della sua essenza
    ogni attimo di colui che della sua assenza si nutre...
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mirco Cherubini
      in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
      Quello che realmente mi fa paura non è la morte in se stessa... non è lasciare questo mondo... prima o poi tocca a tutti... mi fà paura morire dentro... il cinismo, il non sapersi più emozionare, non sentire il cuore battere forte per qualcuno... vivere la vita di tutti i giorni senza poter alimentare la mia anima, quello mi angoscia...
      Vota la frase: Commenta
        in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
        Io voglio un cielo tutto mio. Un cielo nuovo ancora da scartare o al massimo lavato e stirato, con le nuvole che sanno di buono anche se piove. Perché credo di meritarlo come donna o semplicemente perché il blu è il mio colore preferito. Un cielo solo mio, dove poter volare se serve o semplicemente sedere ai suoi bordi per godermi il panorama - Pensieri leggeri e piedi dondolanti che giocano a sfiorare la realtà.
        Vota la frase: Commenta