Scritta da: Giulia Guglielmino
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Non posso far altro che danzare quello che sento dentro e scriverne il risultato.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non posso far altro che danzare quello che sento dentro e scriverne il risultato.
È strano quando si arriva ad ammettere a sé stessi che si ha la volontà di tenersi un "ricordo" piuttosto che recuperarlo e farlo vivere nel presente.
Cerco in tutti i modi di non pensare, cerco in tutti i modi di stordire la mia mente per non essere costretto a pensare... ma è come fuggire, scappare dall'inevitabile realtà che torna sempre... ed è con la vita reale che bisogna confrontarsi.
Che ci piaccia oppure no.
Le parole nascono da quello che abbiamo dentro.
A volte saper parlare con se stessi è più difficile che parlare con chi non conosciamo, siamo talmente impenetrabili che ci trattiamo da estranei. Rivolgerci a chi ci riporta le proprie parole, ci aiuta ad avere le risposte e non ci toglie la speranza di vivere.
Ci sono giorni che continuano a svuotarsi. Giorni in cui le speranze tendono a spegnersi. L'angoscia ti toglie il respiro e il cuore batte appena. Ma se guardi oltre... se vuoi... se lo vuoi davvero. Ti accorgerai che il vuoto si può riempire e che ad accendere una giornata basta un sorriso.
Voglio sentirmi libera di poter ricominciare a pensare, libero di poter guardare la propria realtà con i propri occhi, sei lontano -penso- anche se mi hai cambiato la vita sono sempre qui... pensieri, parole che ti scorrono nella mente, pensi che siano diversi, ma è sempre il suo sguardo che ti parla.
Ridatemi il mio sorriso.
Quando la Vita diviene incubo le parole diventano porta.
Non aprirla mai, se del prossimo ti importa.
La maniera migliore di onorare il passato è gettar via tutto quel che è stato, fuorché il ricordo.
La nostalgia può essere calcolata anche usando i numeri, è distanza moltiplicata per un fattore di amore.Commenta