Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Le lacrime sono sempre fonte di emozioni.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Le lacrime sono sempre fonte di emozioni.
Ma non è una scelta facile: o ti immergi nel dolore o lo eviti e lasci che ti piombi alle spalle quando meno te lo aspetti.
Era difficile provare le emozioni giuste al momento giusto.
Chissà quando i suoi sentimenti sarebbero esplosi un'altra volta come fuochi d'artificio, luminosi come stelle nel cielo limpido, spazzato dalla tramontana. Se c'era una cosa chiara ai suoi occhi era che doveva cogliere l'occasione al volo.
L'amore ti tiene sveglia la notte, non ti fa dormire; l'amore è gioia e tristezza.
I miei pensieri viaggiano e simili al movimento delle onde si scontrano, spumeggiano, per poi infrangersi e morire dolcemente tra le braccia della sabbia e rinascere nuovamente... così in eterno.
La disperazione è un tramonto senza sole.
Mi piace chi mi fa ridere, chi mi fa pensare, purtroppo amo chi mi fa soffrire...
Le ferite esteriori guariscono molto più in fretta di quelle interiori...
Il silenzio non è altro che la solitudine nel quale il nostro cuore si rifugia quando non ha più sentimenti da esprimere, neanche quell'ultima goccia di lacrima dove apriva un cerchio di speranza.
Il silenzio è come navigare nel buio senza meta, solo che questa volta si naviga per cercare uno spiraglio di luce, alla quale chiedere una risposta più sicura e concreta.