Scritta da: Mario Tammaro
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
C'è sempre una parte di noi che lotta per uscire fuori, ci ammaliamo psicologicamente ogniqualvolta la opprimiamo dentro.
Composta venerdì 15 gennaio 2021
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
C'è sempre una parte di noi che lotta per uscire fuori, ci ammaliamo psicologicamente ogniqualvolta la opprimiamo dentro.
Attraversiamo momenti bui, ma senza segnaletica.
I veri sentimenti sono quelli che si esprimono al di sopra di ogni cosa.
Siamo fatti di respiri, quelli veri che appartengono all'anima, fatti d'amore, di sentimenti, di radici profonde, di storie e tradizioni, che vanno sopra il male come i ricordi, amati e mai dimenticati.
Cercavo solo un fiume senza argini in una terra senza guerre.
La luce e l'oscurità si dissetano alla stessa fonte.
Io sono il luogo dove dimorano le mie solitudini.
Un semplice "arrivederci" potrebbe farci piangere, un semplice "scherzo" potrebbe farci ridere e una semplice "cura" può farci innamorare.
Siamo foglie appese all'albero della vita, se arriva il vento ci fa volare chissà dove.
Se tutti affermano di avere la coscienza pulita, vuol dire che alcuni la coscienza non l'hanno mai usata.