Scritta da: Pablitos Los Sconditos
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Sono bruciato, nel mio intimo più profondo. Nemmeno i miei diavoli hanno resistito.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Sono bruciato, nel mio intimo più profondo. Nemmeno i miei diavoli hanno resistito.
Bada bene amico mio a chi mostri il fondo del tuo cuore, bada a chi denudi l'animo tuo, rammenta che lo agevolerai notevolmente quando un giorno deciderà di ferirti in modo serio.
Siamo tutti esseri solitari in cerca di qualcosa che ci faccia sentire completi, solo che ignoriamo cos'è e dov'è, rimanendo con quella strana sensazione di essere arrivati troppo tardi, per vivere felici.
Chiudo gli occhi ai colori che rievocano ricordi, quando dentro si fa spazio la melanconia di un'attesa.
Rivolgo un pensiero a chi se lo merita.
Nostalgia: strano dolore che duole accarezzando il cuore.
Assenza di te, e le mani danno forma al silenzio, plasmando dall'anima la tua essenza: amore.
Siamo troppo diversi, troppo distanti, troppo per entrambi, tanto da non sceglierci e restare nel nostro silenzio.
All'improvviso senza che tu te ne accorga il tuo sguardo si perde nel vuoto, tutto intorno a te scompare, resti tu circondato dai tuoi pensieri e il quell'attimo tocchi davvero il profondo del tuo cuore.
Quando chiudi gli occhi mentre l'acqua della doccia ti scende sul viso, senti che la sporcizia va via e ripensi alla tua giornata, i tuoi problemi, le tue paure. Forse ti scende qualche lacrima che si mischia all'acqua, ma sai che dopo sarai pronto a ricominciare.