Stati d'Animo

Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.


Scritta da: Alido Ramacciani
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Dio non vi perdonerà, bruciano immagini di Madonne. Luci cattive senza colore, accompagnano suoni senza musica. Persone corrono con sensazioni di rifiuto. Bambini a grappoli volano in cielo, accompagnati da pianti di donne impotenti. Pensare al prima e al dopo imprigiona e seppellisce le coscienze, che con passi ovattati e pesanti scompaiono, scompaiono allo sguardo della gente. Se guarderete in fondo al pozzo tutto vi apparirà visibile e chiaro. Ascoltate il suono delle campane, senza pensare a chi tira le corde. Nessuno ruberà i vostri ricordi, incatenateli al vostro cuore o il tempo ve li prenderà e non vi rimarrà neanche la mela.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Fatta di cristallo
    in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
    - Ma tu come stai?
    - Io sto bene.
    - Non è vero, dimmelo, sfogati.
    - Non ti preoccupare io sto bene.
    - Non è vero, tu non stai bene, non capisco perché non vuoi dirmelo.
    - Hai presente un elefante che cammina su una corda a diversi metri da terra? Beh, io sono così, e più mi fate domande di questo genere più l'elefante perde l'equilibrio. E sai cosa succede se lo dovesse perdere?
    - Cade.
    - Appunto.
    - Ma poi si rialza.
    - No... muore.
    Composta mercoledì 9 marzo 2011
    Vota la frase: Commenta