Scritta da: Nicola Dell'aquila
Parole? Facile a dirsi, le parole cantate da una persona che sente te dentro non sono mai semplici, ma emergono sempre dal profondo dell'anima e sono un inno, all'amore.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Parole? Facile a dirsi, le parole cantate da una persona che sente te dentro non sono mai semplici, ma emergono sempre dal profondo dell'anima e sono un inno, all'amore.
Imparerò prima o poi a non essere così sensibile, a non voler bene a tutti, a non affezionarmi. Giuro che imparerò a non starci più male.
È inutile dire non ho bisogno di nessuno. Tutti in qualche modo o maniera desideriamo inconsciamente la presenza di qualcuno o qualcosa che ci faccia superare un qualsiasi momento di difficoltà interiore o materiale, che lo si voglia o no.
Saprò abituarmi a fingere di essere felice. Ma dire che non ti penso più mi resta difficile.
Io cerco la pazzia negli altri, per sapere che sono sana come loro.
Mi piacciono le persone originali, che non temono confronti critiche e giudizi e sanno farsi valere nelle loro unicità.
Siamo tutti un po' il soggetto pittoresco descritto in un dipinto, interpretato da ognuno in un modo differente.
Basta un brivido di pioggia per concedersi la nostalgia.
Si è più intimi nel pensarsi che dentro a un letto.
Lente le mie mani ti sfioravano la pelle e in me nasceva quel non so che di sensazioni che inondavano la mia anima di cose mai assaporate.