Scritta da: Pietro L.
È un tornare di voci che risuonano come temporali sotto il mio sguardo, mentre lascio transitare i tuoi pensieri.
Composta mercoledì 9 marzo 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
È un tornare di voci che risuonano come temporali sotto il mio sguardo, mentre lascio transitare i tuoi pensieri.
Sono gli errori che restano indelebili come tatuaggi ad averti fatto battere forte il cuore sia di piacere che di paura.
Ci sono persone che lasciano un segno indelebile. E non c'è nessuna cura per dimenticarle.
Al di là dei temporali, splende un sole bellissimo.
Fai come i fiori. Sboccia ogni mattina e apriti alla vita. Schiuditi ai raggi del sole, anche se il sole non c'è. Basta il tuo, di sole.
A volte si ha solo bisogno di stare soli, nel silenzio, ascoltando solo il rumore dei nostri pensieri.
A volte basta poco, solo un pizzico di fiducia in più, il segreto sta tutto lì! Tutto dipende da che punto di vista guardi.
Ti porto nel cuore, perché quello è il tuo posto, perché lì è casa, perché è lì che sei. Dentro me.
Ci sono attimi di te che mi hanno imprigionato il cuore.
Siamo donne, dolci, testarde, a volte bambine, altre volte fiere e battagliere e altre ancora fragili e remissive. Ma non è solo questo che ci rende forti. La vera forza è il saper aspettare, sempre controcorrente e mai contro cuore.