Stati d'Animo

Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.


Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Ci metto sempre buona volontà nell'affrontare le giornate. Mi impegno ad essere una persona sorridente, positiva e ottimista, ma spesso e volentieri nella gente che incontro trovo altrettanta "buona volontà" nel farmi girare le scatole e spegnere ogni proposito di positività nel credere che esistano giornate dove il mio umore posso svegliarsi ottimista ed andare a dormire esattamente come si è svegliato.
Composta giovedì 11 febbraio 2016
Vota la frase: Commenta
    in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
    Ti accusano di essere "pigra", cioè (per definizione)saresti una persona che, per natura, rifugge dalla fatica, dallo sforzo, dall'impegno fisico e intellettuale, dall'azione in genere. Agisce e opera con lentezza, senza entusiasmo. Attenzione, non confondiamo la pigrizia con uno stato depressivo!
    Composta giovedì 11 febbraio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Luna Del Grande
      in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo, Uomo)
      Uomo, è così che ti chiamavo, ricordi? Ti ho amato davvero e ti amo ancora, ma sai uomo a volte amarsi non basta più, soprattutto quando le parole non si "sposano" con la realtà. Hai lasciato il mio cuore nel buio totale. Cosa mi rimane del mio "uomo"? Un vuoto che vibra nell'anima. Nient'altro.
      Composta martedì 9 febbraio 2016
      Vota la frase: Commenta