Scritta da: Luca Cape
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
La prigione peggiore per l'uomo è non riuscire ad evadere dalla propria galera mentale.
Composta lunedì 25 gennaio 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
La prigione peggiore per l'uomo è non riuscire ad evadere dalla propria galera mentale.
Noi con tutte le nostre imperfezioni, le fragilità, le emozioni. Noi e la vita, dono dal valore immenso in comodato d'uso. Fragilità e emozioni, delusioni, lividi, partenze e ritorni, noi protagonisti e spettatori, silenziosi, a volte incoscienti sognatori, coraggiosi, leggeri, ma non superficiali. Noi belli nell'anima, noi belle persone, non persone belle!
Ho preferito seguire l'istinto e il cuore.
Lascia andare l'esplosione del tuo cuore.
Io sono la luna, nel silenzio della notte splendo, spesso molti non mi vedono perché mi nascondo tra le nuvole, ma tutti sanno che ci sono.
Ogni scheggia che ha colpito il mio cuore ha creato una voragine difficile da colmare, impossibile da chiudere.
Le cose belle sono belle perché a un certo punto finiscono e noi le ricorderemo sempre per la loro bellezza, non perché lo erano ma perché noi le sentivamo tali.
Dove mi porterà tutto questo sentire? Io che di te sento anche il sussurro. Non ti bacio, non ti tocco, eppure, mi sei dentro.
Si sopravvive alle assenze, figuriamoci all'idiozia!
Lo stile è armonia nel corpo e nella mente.