Scritta da: Angela Randisi
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
I bei momenti, a volte, vengono contaminati dai pensieri avvelenati, che in modo inaspettato invadono la nostra esistenza.
Composta martedì 9 febbraio 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
I bei momenti, a volte, vengono contaminati dai pensieri avvelenati, che in modo inaspettato invadono la nostra esistenza.
La mia mano sfiorava la tua pelle di seta, dolce il ricordo di quella lieve carezza tutta d'anima che è rimasta lì radicata nella mia mente, ed al solo ricordo il mio cuore sanguina al ricordo di quello che fu ed oramai sopito nel tempo.
Dio dammi un po' di tregua. Io sono allo stremo delle forze e non so più come fare ad andare avanti e affrontare anche questa prova che mi hai mandato. Non faccio del male a nessuno e allora mi spieghi perché ce l'hai con me?
Non mi sento solo, l'intero universo è dentro di me.
Quando ho cominciato a pensare ho cominciato a perdere serenità, amori, persone, me stesso.
Quasi mai avevo dato tutto, anzi, non avevo dato quasi mai nulla in generale, ma mai tutto e tutto in una volta come quella volta che, sentendomi fragile, avevo bisogno di tutto.
Chi ha una mente soffre il doppio, chi ha una coscienza, il triplo.
Le vere catene sono quelle mentali, finché esistono non potremo mai essere liberi totalmente per nessun nuovo amore.
Non mi sento a casa qui, ma in realtà da nessuna parte.
Nelle notti insonni mi metto a consultare le stelle, almeno loro raccontano qualcosa.