Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Chiedo scusa al mio cuore per la mia ingenuità. Non accadrà più. Da oggi, occhi aperti e cuore solo per pochissime persone.
Composta giovedì 4 febbraio 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Chiedo scusa al mio cuore per la mia ingenuità. Non accadrà più. Da oggi, occhi aperti e cuore solo per pochissime persone.
Parlerò di te al "passato". Il presente mi ferisce troppo.
Ho bisogno di chi amo. Ho bisogno di gente vera. Ho bisogno sempre di credere nei miei sogni. Ho bisogno di emozioni per sentirmi viva. Non vivrei senza tutto questo.
Liberati da chi mina la tua serenità, non permettere a nessuno di toglierti il sorriso, guarda avanti, pensa al futuro. Tutte belle parole, ma è facile parlare per chi non vive una situazione.
A volte abbiamo bisogno di poesia, di una carezza e un sorriso. Sono solo piccole cose ma che ci riempiono il cuore.
Anche se le cose non vanno come vorresti non bisogna demoralizzarsi. Un giorno arriverà un grande colpo di fortuna. Forse.
Adesso voglio vivere il presente, ho atteso troppo a lungo un futuro migliore.
Digiuni emotivi: quando a far rumore è lo stomaco dell'anima.
Io che non ti tocco mai e ti sento sempre.
Non puoi chiedere al cuore perché urla. Solo l'anima che lo contiene può saperlo.