Scritta da: Floriana Antonelli
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
E poi le cose accadono e cambiano quando non le aspetti più. Perché poi le "senti" accadono e cambiano dentro di te.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
E poi le cose accadono e cambiano quando non le aspetti più. Perché poi le "senti" accadono e cambiano dentro di te.
Dolce è la sensazione di torpore che accarezza il cuore quando l'anima scarica da pensieri passa piacevoli momenti, infiniti attimi di gioia.
Ascoltate cosa ha da dirvi un sentimento; forse è quella la strada per fare la scelta giusta.
A volte dobbiamo solo accettare e comprendere che il "gigante" da affrontare non è fuori di noi, ma dentro di noi. Sentimenti come la rabbia, il rancore, l'odio, l'inimicizia, l'abbandono, l'indifferenza, la paura e l'incomprensione e il giudizio, sono giganti che si scontrano ogni giorno nella nostra vita e che spesso prendono il posto del nostro cuore.
Ho portato con me ferite che pensavo di non sopportare. Ho vissuto situazioni indimenticabili da quale difficilmente sono riuscita a staccarmi. La vita non è mai quello che vogliamo, ma è la nostra vita e dobbiamo apprezzarla così com'è, con la luce e il buio che la caratterizza da sempre.
Un umore così criptico che non ha parole, ma la necessità di un suono, un odore, il calore di una carezza, il piacere leggero di un bacio, il comprendere di uno sguardo, che si trova solo lì, dove si è messo il cuore.
Sono parte di questo mondo. Mio fratello è il mare e la mia anima sono le onde.
Sono fiero e orgoglioso di me stesso, per quello che son riuscito a dare e per le cose belle che ho fatto. E non c'è nessuno, se è onesto, a dimostrarmi il contrario.
Solo chi ha il "caos" dentro ha la capacità di restituire i "pensieri" alle "parole".
La sensibilità è una dote, mai un difetto. Rende le persone capaci di andare in profondità delle cose e delle persone.