Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Il tuo pensiero è una carezza delicata.
Composta mercoledì 24 febbraio 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Il tuo pensiero è una carezza delicata.
Ricordati sempre che se non sei in pace con il tuo cuore, sarai sempre in guerra con il mondo intero.
Non mi appartiene questo mondo con le sue leggi umane contorte e innaturali, non mi appartiene l'egoismo, la falsità, la cattiveria, l'orgoglio. Io non sono un umano, il mio corpo è solo temporaneo e presto lo lascerò su questa terra perché le stelle sono la mia dimora.
Quando hai l'anima in tempesta ti basta quel poco per ritrovarti e non affogare nei ricordi, ma quel poco a volte non c'è e ti ritrovi li con pensieri ribelli che ti scuotono dentro e ti fanno rivivere ciò che credevi di aver dimenticato.
Alcune sensazioni non puoi spiegarle, ti scorrono dentro, non hanno una logica, le senti, le vivi, ti trascinano, si fanno respiro, pelle e non scivolano più via, restano lì dentro di te.
Volevo quelle braccia, le volevo, attorno a me perché mai nessuno mi ha protetta e volevo sentire come ci si sente ad essere protetta.
Non ti arrendere a nuvole che offuscano il tuo cielo, il vento le allontanerà dai tuoi pensieri e il sole ritornerà a splendere nei tuoi occhi.
Amo i cambiamenti radicali, quelli che ti sconvolgono l'anima e ti fanno capire che la vita è meravigliosa se vivi i tuoi sogni.
Me ne andai. Con una colpa che non era la mia. Tacendo, sentendo che non sarei più stata la stessa.
Porto con me le cicatrici del passato e non me ne vergogno, perché per quanto profonde possano essere mi hanno fatto onore, e sono come medaglie di vittorie appese alla pelle.