Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Ci sono affinità inspiegabili, irrazionali, sono amori travolgenti che cancellano il passato e ci fanno esultare dell'attimo presente.
Composta martedì 15 dicembre 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Ci sono affinità inspiegabili, irrazionali, sono amori travolgenti che cancellano il passato e ci fanno esultare dell'attimo presente.
Bisogna spingere via dal nostro cuore tutte le energie contrarie e toccare con lo sguardo, con l'anima e con il cuore le piccole grandi cose di ogni giorno, per poi guardare il tramonto come l'inizio del silenzio che ristora.
Una fiamma che ci brucia un istante può lasciarci un'ustione ben più duratura.
Quelli come noi hanno l'anima in fiamme, ci perdiamo in labirinti che la ragione non conosce, ci ritroviamo in spazi sconosciuti per poi perderci, solo per il piacere di ritrovarsi.
Non è vero che la lontananza divide due anime, la lontananza divide solo tutto ciò che non è mai esistito.
Sono costantemente in bilico tra la voglia di tornare bambina, e la voglia di restare grande.
Per alcune persone perdi la testa, per altre perdi il cuore. Per molte perdi solo tempo.
Se il sesto senso difficilmente sbaglia è perché non ragiona.
Impariamo a voler bene a noi stessi, spesso siamo così impegnati a voler bene a qualcun altro, che ci dimentichiamo di noi.
Il silenzio delle mie parole è l'urlo della mia anima, il mio sguardo è la sua profondità.