Scritta da: Monica Cannatella
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
La parola più bella che conosco è "contare". Peccato che la maggior parte della gente è convinta che si usi solo in matematica.
Composta lunedì 3 agosto 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
La parola più bella che conosco è "contare". Peccato che la maggior parte della gente è convinta che si usi solo in matematica.
Nel mare dei sentimenti non importa se sai nuotare, rischi sempre d'affogarci.
Alcune voci della notte possono causare profonde ferite. Arriva il giorno e le sana tutte.
Quando arriva il fatidico "un giorno", niente di tutto quello che ti dicevano da piccolo ha senso... Non esiste nulla. A meno che non sia tu a a voler creare qualcosa.
Vedo quello che sono, sono quello che vedo. Cos'è peggio? Tra le due non distinguo il meglio.
Eccola, è arrivata l'estate, il periodo più sognato dell'anno, con i suoi colori e profumi nell'aria, quella voglia di mare, di sole sulla pelle, di giornate rilassanti tra un libro, un gelato e un caffè.
Negli occhi di alcune persone sembra quasi di provare le vertigini. Una caduta da un precipizio senza aver l'uso delle ali.
Il nostalgico ha imparato a svoltare l'angolo. Si vivrà di ombre e sagome riflesse a terra e la condanna più crudele sarà quella di dover guardare sempre in basso.
L'amore è l'unica medicina per una persona che si sente crollare.
Certe follie hanno tanti buoni motivi per mettere a tacere qualunque valida ragione.