Scritta da: Rossana Emaldi
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Se non vuoi essere notato, non ti appartare.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Se non vuoi essere notato, non ti appartare.
Non dir mai "mi dispiace", quando hai usato parole dure nell'intento di ferire. Non dir mai "io sono migliore di te" a chi conta ogni singola lacrima che cade sul suo cuore.
Troppo spesso la dolcezza che non troviamo nelle persone, la cerchiamo nelle torte.
La voluttà è quell'intenso e profondo godimento, che coinvolge all'unisono corpo ed anima.
I muri più resistenti da abbattere, sono quelli che costruiamo giorno dopo giorno dentro di noi.
È padrona la notte. Dei sogni. Dei desideri. Dei sentimenti. Dell'anima. Del cuore. Puoi fuggire di giorno a tutto ciò, ma alla notte cedi. E ti arrendi senza riserve.
E quando chi ti ha ferito ti torna vicino, tu sei lì. Terribilmente lontano.
Sai a volte ho paura, ho paura di sbagliare, ho paura di provare quel sentimento chiamato amore, ho paura di illudermi di qualcosa che poi in realtà non esiste, ho paura di non saperti amare come meriti tu. Ma la paura mia più grande è quella di perdere te e sapere che un giorno tu, ti dimenticherai di me.
Ci sono emozioni che sono come un temporale in piena estate. Arrivano all'improvviso. Ti colpiscono in un secondo. E le senti sulla pelle per sempre.
Tutto è silenzio –
ed io respiro brezza
d'atàvico tempo.