Stati d'Animo

Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.


Scritta da: djfmp3
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Piange il cielo anche questa sera. Piange per l'ingratitudine del mondo che lascia morire molti suoi figli, piange per l'opportunità non data a chi ci tende la mano, piange per coloro che vorremmo sterminare e con le ruspe calpestare, piange per gli stupratori di angeliche anime, piange per una chiesa che di cristo si è dimenticata, piange per le porte chiuse e mai spalancate, piange per la musica senza più note, piange per i sorrisi da tempo congelati, piange per le madri lasciate soli in uno ospizio ho un letto d'ospedale. Piange il cielo pure questa sera sull'azzurro mare che corpi di fanciulli vede galleggiare, e che nessuno più al suo petto stringerli vuol fare e ora piango pure io che cielo non oso più guardare.
Composta lunedì 15 giugno 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marco Giannetti
    in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
    ... così ti ritrovi solo, ad immaginare quei ricordi senza il calore delle carezze, senza l'amore addosso.
    Guardi il prato in fiore che volge al tramonto, con i colori sbiaditi dalla solitudine.
    Troppo bello l amore che sorride, che rende cieco ogni dolore.
    Troppo dolce vivere di te, dei tuoi sguardi, del tuoi umori e dei tuoi eccessivi malumori... un caffè alle otto, inatteso e poi via, a raccogliere fiori prima dell'amore che sconvolge i sensi. Vorrei salire in cima al monte e bere alla fonte, così quando mi baci e mi doni metà della tua sete.
    Composta lunedì 15 giugno 2015
    Vota la frase: Commenta