in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
La mia vita: l'inferno che mi hanno creato. Io: l'angelo che hanno ucciso.
Composta giovedì 9 aprile 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
La mia vita: l'inferno che mi hanno creato. Io: l'angelo che hanno ucciso.
Le frasi si possono copiare, ma quello che esse esprimono le sente solo chi le scrive. È come intingere il pennino nel sangue e tatuare un'emozione sul foglio resterà sempre unica.
Nel silenzio della notte odo il frastuono del mio cuore. Il buio avvolge la mia anima e mi smarrisco nelle tenebre, mentre cerco un senso alla tua assenza, e non mi do pace.
È inutile conoscere le note del mio dolore, se poi non sai ascoltare l'intensità dei miei tormenti.
È un immagine ciò che ho di te, è un istante che dura per sempre, è un istante di te senza tempo.
Non toccare mai quello che non ti appartiene, potrei diventare pericoloso. Tutto tollero ma i miei affetti non si toccano, specialmente il sangue del mio sangue.
Come la primavera, l'amore non si trova cercandolo, ma ci si tiene pronti per quando arriverà.
Le persone ci feriscono, in maniera consapevole. Ed è un dato di fatto talmente stupido che ci ammazza sempre.
Cercare felicità dove ci sono solo ricordi equivale a sprecare il proprio tempo. Alto è il rischio che ti risponda la malinconia.
Ci sono sensazioni che solo con gli occhi dell'amore puoi vedere, sono sensazioni che riscaldano il cuore e riempiono l'anima.