Scritta da: Orazio Andrea Santagati
Abbiamo tanti dubbi e poche certezze, ma ci basta un sorriso per continuare a sperare.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Abbiamo tanti dubbi e poche certezze, ma ci basta un sorriso per continuare a sperare.
Essere ogni tanto se stessi comporta il rischio di sentire dire che siamo cambiati.
Sopportare è l'anima oscura delle cose che permettiamo.
La vita regala emozioni che rendono magiche le nostre giornate, fanno sentire la voglia di vivere ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, e ti fanno sentire fortunata di esistere, di vivere queste emozioni con tanto amore.
Io non sono speciale come mi dicono, sono semplicemente me stessa con i miei difetti, e qualche pregio.
La mia fantasia è troppo luminosa, per lasciarla spenta e i miei sogni troppo grandi, per restare chiusi in un cassetto.
Mai sentirsi in difetto per una cosa fatta in un momento di debolezza.
Ogni giorno possiamo colorare la nostra vita, basta un po di fantasia, non fossilizziamoci sul nero, è solo un colore da indossare, non da imitare.
È il dolore e la capacità di sopportarlo che fa di noi anime speciali.
Non sono pericolosa quando urlo, sbraito, batto i piedi. Sono pericolosa quando entro nel tunnel del silenzio, dell'apatia, vuol dire che ho imparato a fregarmene di tutto e tutti e ogni cosa mi lascia nell'indifferenza assoluta.