Scritta da: Rossana Virò
Chi ha la primavera nell'anima, dentro il suo cuore vive l'elisir della eterna giovinezza.
Composta venerdì 19 dicembre 2014
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Chi ha la primavera nell'anima, dentro il suo cuore vive l'elisir della eterna giovinezza.
Dentro all'anima esiste un pennello magico capace di modificare i giorni tristi della nostra vita, trasformandoli con i colori della saggezza.
Più che per l'influenza di chi ci circonda, si cambia per la mancanza di chi non c'è più, dalla voglia di arricchire i vuoti esterni, ma soprattutto i vuoti dell'anima.
Di zucchero la pelle... dentro la tempesta.
Ci sono sguardi che non hanno bisogno di parole perché l'emozione che trasmettono vale molto di più.
Non ho catene all'anima, ma nodi al cuore. Sono i passi di chi c'è stato, di chi non c'è più e di chi per mia scelta non farà più parte della mia vita.
Di bello ho visto poco e lo tengo stretto al mio cuore. Di brutto ho vissuto tanto anche quando non lo meritavo. La vita è anche pungersi, cadere e rialzarsi per non morire dentro.
Apro la finestra e ti sento, tedia e gracile, nel silenzio del muro bianco.
Le lacrime servono solo a rovinare il trucco.
Le delusioni o ti formano o ti piegano.