Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Ci sono emozioni che non si possono spiegare, si possono solo vivere.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Ci sono emozioni che non si possono spiegare, si possono solo vivere.
La presenza è un letto disfatto, l'assenza è un letto vuoto.
L'infinito si trova nelle cose semplici della vita, guardando attraverso un'emozione.
Siamo fatte di sorrisi che lacrimano e di ferite che sorridono.
Soffermati con umiltà anche dinanzi ad una goccia di rugiada che brilla su un filo d'erba, perché potresti riuscire a vedervi l'arcobaleno.
Le distanze diventano davvero abissali quando le parole di una persona servono solo a ferire l'altra, anche senza che sia la sua intenzione.
Ho terremoti interiori che mi sconquassano, mi rivoltano l'anima, il cuore e i pensieri, ma poi tra una scossa l'altra mi assesto.
Le nostre cicatrici sono parte di noi, ma solo quando, pur vedendole e sentendole, non ci fai più caso significa che sei diventato più importante di loro.
Io sarò anche una sola goccia di quell'oceano, ma farò di tutto per rappresentare quell'oceano.
E pensa al Cuore, così piccolo, incontrollabile, quante cose può far funzionare e quante altre può contenere, e soprattutto a quanta forza ha per sostenere quel peso immateriale che a volte gli grava addosso.
Pensa a Lui, nonostante tutto, va e non si ferma.