Scritta da: A. Rinaldi
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Ho chiesto al mio intelletto di avere dubbi su tutto ed avere sempre nuove domande. E al mio cuore ho chiesto la tolleranza.
Composta martedì 4 gennaio 2011
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Ho chiesto al mio intelletto di avere dubbi su tutto ed avere sempre nuove domande. E al mio cuore ho chiesto la tolleranza.
Cerca di tenerti stretto chi ti vuole bene e cerca sempre di non offendere e ferire chi sente questo per te. La vita non è come il tempo, che ti rivela tutto e tutti.
La lacrima è la risposta alla tua sensibilità.
La gratitudine è un sentimento che fa bene.
Le delusioni e i dolori sono come la ruggine; deteriorano il cuore e nessuna chiave potrà mai forzarne la serratura.
Io amo la vita, io amo tutti, ma non so il perché. La natura mi ha donato una disposizione che si chiama "spontaneità". Si io sono spontaneo.
Ogni panchina racconta la sua storia: risate gaie di bimbi in attesa di nuovi giochi, baci di innamorati che afferrano il domani, discorsi di anziani che dipanano la matassa del passato, notte al gelo dei viandanti senza dimora.
Le delusioni poi passano, lasciando il posto alla totale indifferenza!
Abbiamo tutti bisogno degli altri, se non altro per avere qualcuno a cui dare la colpa.
Ci sono due tipi di persone a questo mondo, e io non faccio parte di nessuno dei due.