Scritta da: Anna Maria D'Alò
Nulla ha più nostalgia di ciò che non è mai accaduto.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Nulla ha più nostalgia di ciò che non è mai accaduto.
I guazzi su una tela donano emozioni individuali, come i dipinti della Natura regalano emozioni diverse, secondo la propria percezione.
In quanto a bellezza, non ho degli ideali precisi; cerco semplicemente delle cose che mi piacciano, e le idee mi vengono guardando, ascoltando, toccando.
La felicità oggi al prezzo del dolore di domani. Chiediti se ne vale la pena.
Il tramonto per gli innamorati sapendo d'aver finito un meraviglioso giorno, l'alba per i coraggiosi che cominciano il nuovo dì con rinnovata energia.
Non tutto quello che il cuore sente l'occhio vede. La sensibilità è questa: un sentire visto da pochi.
Non sempre il sole porta una bella giornata.
Vorrei riuscire a trasformare ogni lacrima in un secondo di felicità... non ogni secondo di felicità in mille lacrime.
La gente preferisce vedere il male fuori, anziché dentro di sé, perché guardarsi dentro spesso può essere un'esperienza molto dolorosa.
Quando il cielo si tinge d'arancio posso finalmente ritrovare la dimensione che mi appartiene, la calma interiore che placa la mia mente dal turbinio della superficiale frenetica inutilità del mondo.