Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Certi giorni vorrei scappare per non tornare più sui miei passi e mandare a fanculo tutto e tutti!
Composta sabato 16 agosto 2014
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Certi giorni vorrei scappare per non tornare più sui miei passi e mandare a fanculo tutto e tutti!
Non sono una persona che si fa mettere in gabbia, ma di quelle che si lisciano le ali ogni giorno per essere sempre pronta a spiccare il volo.
Non ho tempo da perdere in attese, quelle le lascio a chi non ha nulla di meglio da fare.
Mi fanno letteralmente perdere la testa quelle persone piene di se, che vivono sottosopra, con l'anima ingorda di emozioni e che si presentano con un mazzo di sogni.
Mi piace perdermi per poi cercarmi ed ogni volta emozionarmi nel ritrovarmi. C'è chi si perde per sempre, io no.
Ho trovato molta più essenza in un solo giorno perdendomi che non in un'intera vita, cercandomi.
Penso che per lasciare un indelebile segno e non un fastidioso graffio, dipende da come hai toccato quel cuore, da come hai accarezzato quell'anima e dal valore che hai dato a quella mente.
"La fortuna ogni individuo nell'arco della propria vita se la crea". Si attribuisce la fortuna ad un valore monetario ma non si analizza bene, che di fondo la fortuna non ha alcun valore è solo l'entità che ti permette di raggiungere quei traguardi fino a prima insperati, traguardi che ti permettono poi di stabilire il vero valore.
Lascia andare le tue emozioni come il giorno si lascia andare nelle braccia del tramonto.
Le ferite del cuore sono quelle che fanno più male perché, quando cacciamo indietro il pianto, le lacrime gli sgorgano dentro, a bruciare.