Scritta da: Raffaella Frese
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Non possiamo piacere a tutti, l'importante è piacere a noi stessi! Questo è l'importante. Il resto è un problema che non ci appartiene.
Composta lunedì 18 novembre 2013
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non possiamo piacere a tutti, l'importante è piacere a noi stessi! Questo è l'importante. Il resto è un problema che non ci appartiene.
Ci sarò sempre per chi con me è presente, per chi sente la mia presenza empaticamente, in silenzio, senza bisogno di inutili parole, percepirò e ci sarò.
Quando mi lasci in sospeso sei il mio tormento, è come quando aspetti gli auguri del tuo compleanno da qualcuno in particolare e invece non arrivano!
Rabbia insieme ai dubbi sono solo nebbia.
La domenica è la prova che la qualità di una giornata dipende dalla nostra disposizione d'animo. Quando siamo più sereni, il mondo ci appare più bello.
Ci manca solamente chi ha saputo esserci. E continuerà ad esserci, anche dopo che sarà andato via.
Se ami la vita, ogni giorno è un buon giorno.
E poi scende il buio perché la notte non è fatta per vedere, ma è fatta per sentire, è fatta per sognare, è fatta per amare.
I veri sentimenti hanno un sapore diverso fin da subito. I veri sentimenti hanno una consistenza che lascia appagati. I veri sentimenti sono ancore di salvezza e punti di certezza. I veri sentimenti sono rari per questo inestimabile è il loro valore.
Lo sguardo è una comunicazione visiva, non verbale, con cuore contro cuore.