Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Solo toccando il fondo si risale, ma quanto è sempre più faticoso risalire!
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Solo toccando il fondo si risale, ma quanto è sempre più faticoso risalire!
La serenità è al di sopra della nebbia.
I veri arcobaleni sono sempre più difficili da vedere, figuriamoci da riconoscere! Pura utopia.
Ho sempre pensato alle persone come ad arcobaleni, tanti colori, mille sfumature. M'è sfuggito il fatto reale che dietro agli arcobaleni, ci possano essere letali fulmini. Presa... Incenerita! Grazie della considerazione.
Quando qualcosa non va come vorremmo è già così difficile "farsene una ragione" figurarsi quando dobbiamo " farcene due tre o di più perché niente va bene.
Sono un’anima ribelle perché amo vivere a modo mio.
Le parole senza fatti concreti sono solo rumore che a lungo tempo danno fottutamente fastidio.
Spremersi come un limone ed arrivare che non c'è più una goccia di succo. Andare costantemente a duecento all'ora, e improvvisamente essere costretti ad arrestare la marcia. Andare al limite della scarpata e mettere anche un piede dentro. Pensare di avere un carro armato e ritrovarsi con una spada di plastica. Voler fare tutto e subito, pur sapendo che è meglio fare una cosa per volta. Metterci il cuore, l'anima, tutto se stesso, senza considerare che non bisogna esagerare. Errori di valutazione... Il Signore ci assista.
Mentre il piacere che lo pervade reca giovamento ai suoi sensi, lo strumento attraverso cui questo si diffonde nell'uomo, è spesso privo di senso.
Aspettavo l'emozione che mi facesse sentire vivo, nell'attesa morii.