Scritta da: Adolfo Coppola ( Autore )
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
A volte irruento, umile, debole, forte, deciso e fragile, ecco forse questo sono io.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
A volte irruento, umile, debole, forte, deciso e fragile, ecco forse questo sono io.
E poi ti arriva quel messaggio insperato, e ti cambia tutto.
E poi vedi la sottile differenza di presenze fatte di assenze e di assenze presenti sempre.
Pensieri che si fanno ombre. Lacrime salate su di un sorriso amaro.
Abbiamo fatto tante battaglie tu ed io, procurandoci ferite che abbiamo poi curato a vicenda. Mi hai dichiarato guerra, sei il più forte. Sono morta.
Siamo sicuramente diversi, ma c'è una grande differenza tra me e te: Io posso piangere e stare male, ma un domani potrò camminare a testa alta e guardarmi allo specchio senza vergogna. Tu, potrai solo camminare a testa bassa e non sopportare di vederti riflesso da nessuna parte perché proverai schifo tu stesso per ciò che sei!
A volte neanche lo zucchero riesce a rendere meno amare certe delusioni!
Quando ho l'impressione di qualcosa erro! Quell'impressione è infatti una maledetta verità nascosta!
Selvagge, impetuose, le emozioni entrano sotto pelle con barbara veemenza, espugnando l'orgoglio, depredando respiri. Poi fuggono in ritirata tra i silenzi di macerie e ceneri. Ovunque brandelli d'anima, schegge di utopia, nubi impenetrabili di nostalgia.
Eccolo, il crepuscolo. La luce che prende il posto all'oscurità. E io sono qui, che aspetto. Aspetto che il buio vada via, che il primo raggio di sole illumini completamente questo cielo, che sia finalmente l'inizio di un nuovo giorno, un nuovo giorno da accogliere con un sorriso. Perché ci sono, sono qui. C'è vita, dentro di me e ovunque intorno a me.