Scritta da: Luca Englaro
Ognuno di noi, con la complicità di un sistema istituzionale in gran parte sbagliato, tende a soddisfare il proprio "particulare", salvo poi indignarsi quando vede l'effetto della sommatoria di tutti gli egoismi individuali.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Luca Englaro
    È stata frase del giorno
    venerdì 10 aprile 2009

    Commenti

    4
    postato da , il
    fantastica---bravo
    3
    postato da , il
    io
    non sono daccordo, forse è vero che viviamo in un sistema troppo moderno per alcuni e molto arretrato per altri, noi stessi siamo padroni delle nostre azioni e chi si lamenta è sempre e comunque l'egoista che come lo metti lo metti rimane sempre tale!'accordo sul fatto
    2
    postato da , il
    Se il proprio egoismo terminasse dove comincia la libertà dell'altro....Se avessimo le ruote saremmo tram o metro' o auto. Abbiamo un cervello che usiamo come i computer: meno del 10% delle potenzialità. Però forse è così che deve essere, comunque così è. Meglio la mamma o la puttana? Meglio aiutare uno a terra o meglio sgommare? Meglio nuvole o sereno?
    Aspettiamo il terremoto, che distrugge l'Aquila o possiamo cambiare prima?
    Prima o poi leggeremo: " ecco chi ha cambiato vita e avuto successo grazie al terremoto"...
    Un abbraccio forte a chi non ha avuto tempo di capire. Un bacio ad ogni persona che è rimasta là sotto ed ad ogni bambino o anziano che ha avuto quello strappo. Ad ogni donna e uomo che dovrà ricominciare, ad ogni ragazzo che dovrà comunque crescere.
    1
    postato da , il
    non sono daccordo, forse è vero che viviamo in un sistema troppo moderno per alcuni e molto arretrato per altri, noi stessi siamo padroni delle nostre azioni e chi si lamenta è sempre e comunque l'egoista che come lo metti lo metti rimane sempre tale!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.56 in 18 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti